WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro team di assistenza clienti è qui per rispondere alle tue domande su WhatsApp. Chiedici qualsiasi cosa!
Ciao! Come posso aiutarti?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER AVERE SUBITO 20€ DI SCONTO! Clicca qui

Domande Frequenti

Abbiamo preparato una serie di risposte con le domande più comuni per rendere più piacevole i tuoi acquisti sul nostro sito.
Buona lettura!

ORDINI E PRODOTTI

1. Come si ordina su Ayoune?

È semplicissimo: naviga nel sito e quando trovi qualcosa di tuo gradimento puoi aggiungerlo al carrello selezionando taglia e colore. Potrai procedere al pagamento con pochi click.
Se hai qualche difficoltà non esitare a scriverci o a chiamarci a info@ayoune.it o al numero 3394243960

2. Devo creare un account?

o, la creazione dell’account è assolutamente facoltativa. Ti consigliamo però di avere il tuo spazio personale in modo da avere anche uno storico dei tuoi acquisti.

3. Non trovo la mia taglia, come posso fare?

Contattaci attraverso il nostro servizio clienti a info@ayoune.it o al numero 3394243960 per vedere se sono previsti riassortimenti per l’oggetto che hai visto. 

4. Quando tornerà disponibile un prodotto?

Come saprai, scegliamo accuratamente stoffe e fantasie da ogni parte del mondo per comporre vestiti quanto più possibile unici e artigianali. Questo vuol dire che non abbiamo grandi quantità per ogni singolo prodotto. Non possiamo che consigliarti di non aspettare troppo.

Pagamenti

1. Come posso pagare il mio ordine?

Puoi pagare il tuo ordine come meglio credi! Abbiamo messo a disposizione questi metodi: carta di credito, paypal, bonifico bancario e anche il pagamento a rate!

2. Il pagamento a rate non mi è stato concesso: a chi posso rivolgermi?

Purtoppo non siamo noi a gestire il pagamento a rate, ma circuiti e società completamente esterni ad Ayoune. Per questo non possiamo intervenire nel caso che non ti venga concesso il pagamento a rate. Contattaci ugualmente, troveremo insieme una soluzione.

Spedizioni

1. Quando arriva il mio ordine

Tendenzialmente, tutti gli ordini ci mettono massimo 72 ore ad arrivare. Gli ordini effettuati di sabato o domenica, saranno elaborati il lunedì.

Resi e Sostituzioni:

1. Posso fare un reso su Ayoune?

Certo, sappiamo che non sempre quello che compri ti sta come vorresti o del colore/forma che immaginavi. Il reso, però, va fatto entro e non oltre 14 giorni.

2. Come fare un reso?

Per le informazioni relative al reso vi invitiamo a visitare la pagina dedicata "Condizioni di Reso"

3. Il reso ha un costo?

Sì, il reso ha un costo di € 12 e il pacco dovrà essere consegnato a Effepi srl VIA ROMA, 308/A, 64028, Silvi, Teramo

Sblocca i tuoi

20€ di sconto

Iscriviti alla newsletter, avrai subito uno sconto di 20€*.